Condizioni di Vendita - Fabbrica bandiere

Fabbrica bandiere e prodotti pubblicitari
Vai ai contenuti

Condizioni di Vendita


Condizioni di Vendita

1) PREMESSA
Questo sito è dedicato alle aziende ed ai professionisti dotati di partita Iva. Se siete un privato potete acquistare fornendo il vostro codice fiscale a cui sarà emessa fattura. La nostra società si riserva di accettare o meno un ordine da parte di un cliente.
2) PREZZI
Tutti gli importi indicati su questo sito si intendono in Euro ed Iva esclusa.
3) PREVENTIVI ONLINE
I preventivi online di prodotti personalizzati andranno verificati dal nostro personale alla luce della modalità, tipologia di personalizzazione e di altri fattori che ne potrebbero modificare il costo. La nostra società non potrà ritenersi responsabile di eventuali errori di valutazione effettuati dal cliente. Il nostro personale è disponibile per assistervi in qualsiasi momento. A completamento dell’ordine, farà fede il preventivo o la conferma d’ordine da noi inviata.
4) IMPEGNO DI ACQUISTO
Con l’invio dell’ordine il cliente trasmette una proposta di acquisto dei prodotti selezionati. Alla ricezione dello stesso, il nostro personale verificherà la Vostra richiesta e vi inoltrerà una conferma d’ordine dopo aver effettuato tutte le verifiche necessarie. L’impegno all’acquisto avverrà pertanto solo dopo che la Vostra società avrà sottoscritto per accettazione la nostra conferma d’ordine ed avrà effettuato il pagamento.
5) FOTO E COLORI DEI PRODOTTI
Le foto presenti su questo sito si intendono a scopo illustrativo. Le tonalità colore riportate sul sito e sulle bozze grafiche che vi verranno inviate, non sono riferimenti certi della tonalità in quanto possono cambiare da computer a computer. Per questo motivo è necessario indicare il colore Pantone qualora fosse presente.
6) TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
I tempi di spedizione indicati su questo sito sono indicativi, si intendono come “giorni lavorativi” e decorrono a partire dalla ricezione del pagamento e dalla conferma della bozza grafica. A questi dovranno essere aggiunti i tempi per effettuare la consegna da parte del corriere che, normalmente, consegna in 1-2 giorni lavorativo in tutta Italia salvo Calabria, Sicilia e Sardegna che può impiegare 2-3 gg lavorativi. Qualora abbiate un evento a data fissa e imprescindibile vi consigliamo di non aspettare gli ultimi giorni utili per effettuare l’ordine ma di effettuarlo con almeno alcuni giorni di anticipo utili a scongiurare eventuali problematiche (ritardi dovuti a maltempo, scioperi, problemi tecnici, etc). La nostra società non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi dovuti da terzi, a causa di forza maggiore o a causa di eventi fortuiti.
7) SPESE DI TRASPORTO
I costi di spedizione, per qualsiasi quantità di merce ordinata, sono i seguenti: a) Italia  €15.00 + iva a spedizione. b) Europa ed Estero: €25.00 + iva  
E’ inoltre possibile: a) Venire a ritirare il materiale presso la nostra sede di Aprilia b) Mandare a ritirare un vostro corriere di fiducia
8) RESI MERCE
Il cliente ha la facoltà di restituire a proprie spese ed in imballi perfettamente integri solo il materiale acquistato neutro, senza personalizzazione. La merce personalizzata non può essere restituita salvo quando la personalizzazione non corrisponda alla bozza grafica da voi confermata. Qualora vi siano tali differenze, la Vostra società dovrà comunicarcelo tempestivamente entro e non oltre 5 giorni dall’avvenuta ricezione del materiale tramite raccomandata o email. Qualora si dovesse verificare uno di questi casi, la nostra società si riserva di verificare il materiale e di accogliere o meno la richiesta di reso merce. Qualora veniate autorizzati al reso merce, dovrete spedire, a vostre spese, il materiale presso l’indirizzo che vi verrà da noi indicato entro 5 giorni lavorativi, negli imballi originali ed in perfetto stato. Il rimborso vi verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del materiale, dopo che avremo verificato nuovamente il materiale.
9) CONSEGNE PARZIALI
E’ facoltà della nostra società effettuare più spedizioni della merce ordinata, senza che questo comporti ulteriori addebiti.
10) FATTURAZIONE
Le fatture vengono emesse entro la fine del mese di spedizione, in Euro e recapitate via email all’indirizzo da voi comunicato. La vostra società sarà tenuta a stampare e/o gestire la fattura come da disposizioni di Legge.
Torna ai contenuti